Ideatore - Il Fiore d'Oro

Vai ai contenuti

Menu principale:

Ideatore

Lo Studio
A

L'ideatore del Fiore d'Oro è Simone Origio, veneziano, che vive e svolge la sua attività a Venezia.
Dottore in Lettere ad indirizzo archeologico presso l'Università Ca'Foscari a Venezia, coltiva fin da giovane la sua ricerca sull'uomo, in senso antropologico, filosofico, religioso e spirituale.

Esperto da più di 25 anni di discipline olistiche, tradizioni antiche e medicine orientali, ha studiato e praticato Reiki, Pranic Healing, Tai Chi Chuan, Chi Kung, Aikido, Yoga Taoista, Meditazione.
Si forma come operatore Shiatsu alla Scuola Internazionale di Padova e come Naturopata all'Istituto di Medicina Naturale di Urbino. Integra la sua formazione personale con la Scuola di Counseling psicosintetico all'Istituto Internazionale di Psicosintesi Educativa.

Studia simbolismo, teologia, alchimia spirituale, etnologia, antropologia, storia delle religioni, miti e favole, con una particolare predilezione per i rituali di passaggio e i simboli di trasformazione personale.
Ricercatore, Naturopata, Iridologo, Operatore Olistico, Counselor, nello Studio Il Fiore d'Oro svolge attività quotidiana di consulente ad personam e per gruppi, di conferenze e seminari a tema per divulgare la cultura olistica in tutto il territorio nazionale.



 
 Ricerca  
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu